Termini e condizioni

Termini e Condizioni Generali
1. Campo di applicazione

Per tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online si applicano le seguenti Condizioni Generali di Vendita (CGV).

2. Partner contrattuali, conclusione del contratto

Il contratto di vendita si perfeziona con Zec+ Nutrition GmbH & Co.KG.

Con l'inserimento dei prodotti nel negozio online, noi presentiamo un'offerta vincolante per la conclusione del contratto su questi articoli. Puoi inizialmente mettere i nostri prodotti nel carrello in modo non vincolante e correggere i tuoi dati prima di inviare il tuo ordine vincolante utilizzando i mezzi di correzione previsti ed esplicati nel processo di ordinazione. Il contratto si perfeziona cliccando il pulsante dell'ordine per accettare l'offerta relativa ai beni nel carrello. Riceverai immediatamente un'email di conferma dopo aver inviato l'ordine.

3. Lingua del contratto, conservazione del testo del contratto
La lingua disponibile per la conclusione del contratto è il tedesco.

Il testo del contratto non viene salvato da noi.

4. Condizioni di consegna

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati vengono aggiunte le spese di spedizione. Puoi conoscere l'ammontare delle spese di spedizione nelle offerte.

Effettuiamo le consegne solo tramite spedizione. Purtroppo, il ritiro diretto della merce non è possibile.

5. Pagamento

Nel nostro negozio sono disponibili fondamentalmente i seguenti metodi di pagamento:

Pagamento anticipato
Se scegli il pagamento anticipato, ti forniremo i nostri dati bancari in un'email separata e consegneremo la merce al ricevimento del pagamento.

Contrassegno
Paghi il prezzo di acquisto direttamente al corriere. Non vi sono costi aggiuntivi per questo servizio.

Carta di credito
Al momento dell'ordine ci trasmetti contemporaneamente i tuoi dati della carta di credito.
Dopo la tua legittimazione come titolare legittimo della carta, richiediamo immediatamente alla tua società di carte di credito di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente dalla società di carte di credito e la tua carta viene addebitata.

PayPal
Nel processo di ordinazione verrai reindirizzato al sito web del fornitore online PayPal. Per poter pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato o registrarti prima, autenticarti con i tuoi dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento a noi. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, richiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento.
La transazione di pagamento viene effettuata automaticamente da PayPal subito dopo. Riceverai ulteriori istruzioni nel corso del processo di ordinazione.

PayPal Plus
Nell'ambito del servizio di pagamento PayPal Plus, ti offriamo diversi metodi di pagamento come servizi PayPal. Verrai reindirizzato al sito web del fornitore online PayPal. Lì puoi inserire i tuoi dati di pagamento, confermare l'uso dei tuoi dati da parte di PayPal e l'ordine di pagamento a PayPal.

Se hai scelto il metodo di pagamento PayPal, per poter pagare l'importo della fattura devi essere registrato lì o registrarti prima e autenticarti con i tuoi dati di accesso. La transazione di pagamento viene effettuata automaticamente da PayPal immediatamente dopo la conferma dell'ordine di pagamento. Riceverai ulteriori istruzioni nel corso del processo di ordinazione.

Se hai scelto il metodo di pagamento carta di credito, non devi essere registrato su PayPal per poter pagare l'importo della fattura. La transazione di pagamento viene effettuata immediatamente dopo la conferma dell'ordine di pagamento e dopo la tua legittimazione come titolare legittimo della carta su richiesta di PayPal dalla tua società di carte di credito e la tua carta viene addebitata. Riceverai ulteriori istruzioni nel corso del processo di ordinazione.

Sofort
Dopo aver effettuato l'ordine, verrai reindirizzato al

sito web del fornitore online Sofort GmbH. Per poter pagare l'importo della fattura tramite Sofort, devi disporre di un conto bancario online abilitato alla partecipazione a Sofort, autenticarti di conseguenza e confermare l'ordine di pagamento a noi. Riceverai ulteriori istruzioni nel corso del processo di ordinazione. La transazione di pagamento viene eseguita immediatamente dopo da Sofort e il tuo conto viene addebitato.

Amazon Pay
Nel processo di ordinazione verrai reindirizzato al sito web del fornitore online Amazon prima di completare il processo di ordinazione nel nostro negozio online. Per poter elaborare l'ordine tramite Amazon e pagare l'importo della fattura, devi essere registrato lì o registrarti prima e autenticarti con i tuoi dati di accesso. Lì puoi scegliere l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento memorizzato su Amazon, confermare l'uso dei tuoi dati da parte di Amazon e l'ordine di pagamento a noi. Successivamente, verrai reindirizzato al nostro negozio online, dove puoi completare il processo di ordinazione.
Subito dopo l'ordine, richiediamo ad Amazon di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente da Amazon. Riceverai ulteriori istruzioni nel corso del processo di ordinazione.

6. Riserva di proprietà

La merce rimane di nostra proprietà fino al pagamento completo.

7. Danni da trasporto

Se la merce viene consegnata con danni evidenti causati dal trasporto, si prega di reclamare tali difetti il più presto possibile al corriere e di contattarci immediatamente. Il mancato reclamo o il mancato contatto non ha alcuna conseguenza sui tuoi diritti legali e sulla loro applicazione, in particolare sui tuoi diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiuti a far valere le nostre proprie rivendicazioni contro il vettore o l'assicurazione di trasporto.

8. Garanzia e garanzie

Si applica la legge sulla responsabilità per difetti. Troverai informazioni su eventuali garanzie aggiuntive applicabili e le loro condizioni esatte con il prodotto e su pagine informative speciali nel negozio online.

9. Risoluzione delle controversie
La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (OS), accessibile qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/. I consumatori hanno la possibilità di utilizzare questa piattaforma per risolvere le loro controversie.
Per la risoluzione di controversie derivanti da un rapporto contrattuale con un consumatore o sulla questione dell'esistenza di tale rapporto contrattuale, siamo obbligati a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie davanti a un organo di conciliazione dei consumatori. L'ente competente è l'Allgemeine Verbraucherschlichtungsstelle des Zentrums für Schlichtung e.V., Straßburger Straße 8, 77694 Kehl am Rhein, www.verbraucher-schlichter.de. Parteciperemo a un procedimento di risoluzione delle controversie davanti a questa agenzia.