Leonardo Spolli
Raccontaci di te e delle tue attività principali nella vita quotidiana?
Mi chiamo Leonardo Spolli, sono nato nel 2003 e provengo da un piccolo comune vicino a Lucca. Mi dedico al bodybuilding professionalmente e, nel corso del tempo, ho sviluppato anche una carriera come content creator. Nei momenti liberi, preferisco trascorrere tempo con le persone a me care o dedicarmi allo studio per migliorarmi costantemente.
Cosa ti ha ispirato o motivato ad avvicinarti al mondo del fitness?
Ho sempre avuto una passione ardente, sin dal giorno in cui ho messo piede in palestra da bambino. Il mio obiettivo principale è valorizzare lo sport che amo profondamente e ispirare il maggior numero possibile di giovani a perseguire i loro sogni.
In che modo e in quale momento sei diventato parte del team Zec+?
Nel 2022, fui contattato da ZEC dopo aver iniziato a prendere più seriamente la mia attività di creazione di contenuti.
Quali obiettivi aspiri a raggiungere nel futuro?
Ho diversi obiettivi: primo fra tutti, aspirare a vivere grazie al mio lavoro. Inoltre, sogno di raggiungere i palcoscenici più prestigiosi del mondo e di costruire una famiglia tutta mia.
Quali sono gli integratori essenziali che includi nella tua routine e perché?
La mattina, ritengo fondamentali il multivitaminico e l'omega 3 per il benessere generale, ma considero ancora più cruciali gli integratori che assumo la sera, come la melatonina, che mi aiutano a dormire bene e a recuperare adeguatamente.