ZEC+ PROTEIN SPAGHETTI

€15,93 Contenuto: 750 g (€21,24 / kg)
Tasse incluse. Spedizione calcolata al pagamento.

Amazon American Express Apple Pay Google Pay Maestro Mastercard PayPal Shop Pay Union Pay Visa
Icon

Express

Icon

Resi gratuiti

Icon

Certificati IFS e TÜV

Icon

Made In Germany

  • Low Carb, Alta Proteina: Con il 65% in meno di carboidrati rispetto alla pasta tradizionale e arricchiti con isolato di proteine di soia, offrono oltre il 50% di proteine per porzione.
  • Cucina Veloce e Versatile: Pronti in soli 8-10 minuti, si abbinano perfettamente con varietà di salse e verdure per un pasto completo e nutriente.
  • Qualità Italiana: Prodotti in Italia, gli SPAGHETTI PROTEICI ZEC+ uniscono il gusto autentico alla funzionalità di un'alimentazione mirata e sana.

SPAGHETTI PROTEICI - L'Alternativa Low Carb Perfetta per gli Amanti della Pasta

Per chi adora la pasta ma segue una dieta low carb, gli SPAGHETTI PROTEICI ZEC+ sono la soluzione ideale per soddisfare quella voglia irrinunciabile. Questa variante è perfetta anche per chi preferisce evitare i carboidrati durante la cena, offrendo un'alternativa gustosa e nutriente. I nostri spaghetti a basso contenuto di carboidrati sono un'opzione eccellente per gli amanti della pasta che desiderano un'alimentazione ricca di proteine senza rinunciare al gusto. Ideali anche per chi è a dieta e cerca un piatto saporito e diverso, questi spaghetti rappresentano una scelta ottimale.

La nostra pasta proteica, pronta in soli 8-10 minuti, si abbina perfettamente con una varietà di salse, pesto saporito o verdure fresche, trasformandosi in un pasto completo, salutare e ricco di proteine.

SPAGHETTI CON ALTO CONTENUTO PROTEICO E BASSO CONTENUTO DI CARBOIDRATI

Con il 65% in meno di carboidrati rispetto alla pasta tradizionale, gli SPAGHETTI PROTEICI ZEC+ sono una scelta eccellente per chi è attento alla propria alimentazione. Arricchiti con isolato di proteine di soia di alta qualità, questi spaghetti offrono una generosa porzione di proteine facilmente digeribili. Con meno dell'1% di acidi grassi saturi e oltre il 50% di proteine, sono consigliati per una dieta equilibrata e sana. Sono particolarmente adatti agli sportivi con un elevato fabbisogno proteico e a chi, in ambito di allenamento e dieta, preferisce limitare l'apporto di carboidrati. La versatilità di questi spaghetti a basso contenuto di carboidrati permette di variare i pasti, garantendo un'alimentazione sempre interessante e mai monotona.

Scoprite la qualità MADE IN ITALY dei nostri SPAGHETTI PROTEICI ZEC+!

Cuocere in acqua bollente salata per 8-10 minuti.

 

 

 


ISOLATO DI PROTEINA DI SOIA, SEMOLA DI GRANO DURO, GLUTINE, FIBRE DI CEREALI

Valori nutrizionali: per 100 g (crudo) 
Energia (Kilocalorie) 348 kcal
Energia (Kilojoule) 1458 KJ
Proteine 55 g
Carboidrati 25 g
di cui zuccheri 0,4 g
Grassi 1,6 g
di cui saturi 0,7 g
Fibre 6,8 g
Sodio 0,5 g

Customer Reviews

Based on 1 review
100%
(1)
0%
(0)
0%
(0)
0%
(0)
0%
(0)
A
Arne Theisen
Very good, thank you

Thanks a lot