Health+

HEALTH+ REISHI 60 capsule

  • HEP-25049
18,90 € *
Contenuto: 0.0363 Chilogrammo (520,66 € * / 1 Chilogrammo)

incl. IVA più costi di spedizione

Pronto per la consegna, tempi di consegna ca. 2-4 giorni lavorativi

Ricorda
Il Poliporo Lucido, universalmente noto come fungo Reishi, è un gioiello della natura che... di più
Informazioni prodotto "HEALTH+ REISHI 60 capsule"

Il Poliporo Lucido, universalmente noto come fungo Reishi, è un gioiello della natura che brilla letteralmente grazie all'incredibile lucentezza dei suoi corpi fruttiferi. Questo fungo, venerato in Cina dove è conosciuto come Ling Zhi o Ling Chih, ha arricchito la vita degli esseri umani per oltre 4000 anni, guadagnandosi il titolo di "fungo dell'immortalità" o "erba divina" tra le generazioni più anziane per le sue proprietà straordinarie.

Durante i rigori dell'inverno, il Reishi diventa un alleato prezioso per chi cerca di blindare il proprio sistema immunitario contro i mali stagionali. Questo fungo, infatti, è stato celebrato non solo per la sua efficacia ma anche per la sua notorietà nella ricerca scientifica, tanto da essere paragonato al "creatin monoidrato dei funghi medicinali" per l'ampia documentazione che ne attesta le virtù.

Il vero tesoro del Reishi risiede nei suoi polisaccaridi, componenti noti per il loro potente impatto sul benessere e sulla salute. Il nostro estratto di Reishi si distingue per un contenuto eccezionalmente elevato di polisaccaridi, arrivando fino al 30%, garantendo così un'efficacia senza pari. Chi sceglie il nostro estratto, quindi, non solo abbraccia una tradizione millenaria di salute e longevità ma si avvale anche di un prodotto all'avanguardia, concentrato e potente, ideale per sostenere il sistema immunitario e promuovere un benessere complessivo.

Leggere, scrivere e discutere i commenti... di più
Valutazione clienti per "HEALTH+ REISHI 60 capsule"
Dieses Produkt hat noch keine Bewertungen.