Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

1. Ambito di applicazione

Per tutti gli acquisti sul nostro online-shop valgono le seguenti condizioni.

2. Contraente, Conclusione di contratto

Il contratto di compravendita si attua con ZECPLUS ITALIA di Bernardi Ivan.

Con l’impiego di un prodotto nell'online-shop diamo un'offerta vincolante per la conclusione di contratto sull'articolo. Il contratto si crea nel momento in cui si accetta l’offerta degli articoli cliccando il pulsante di acquisto dei prodotti contenenti nel carrello. Subito dopo l’acquisto si riceve un'e-mail di conferma.

Un contratto vincolante può anche avvenire nel modo seguente:

Se seleziona il metodo di pagamento PayPal, il contratto avviene nel momento in cui accetta l’ordine di pagamento PayPal.

Se seleziona il metodo di pagamento bonifico sofort, il contratto avviene nel momento in cui accetta l’ordine di pagamento di SOFORT AG.

3. Costi di spedizione

In più con i costi dei prodotti si aggiunge un costo di spedizione. Informazioni più dettagliate sui costi di spedizione sono scritte nelle offerte.

4. Pagamento

Nel nostro shop sono disponibili i metodi seguenti:

Pagamento anticipato

Con la selezione di questo metodo di pagamento le diamo le informazioni sul conto bancario necessarie nell'e-mail di conferma e spediamo subito dopo la conferma d’ordine.

Pagamento in contanti alla consegna

Con questo metodo di pagamento si aggiunge un costo di 2 euro.

Paypal

Si paga l’importo di fattura attraverso l’offerente online PayPal. Deve essere registrato o comunque deve registrarsi a PayPal, legittimare con i dati d’accesso e accettare il nostro ordine di pagamento (eccezione accesso come ospite). Ottiene ulteriori informazioni con l’ordine.

Ritiro a mano

Consegnamo solo tramite corrieri. Purtroppo non è possibile un ritiro a mano.

5. Riserva di proprietà

La merce resta di nostra proprietà fino alla completa conclusione di pagamento.

6. Danni dovuti al trasporto

In caso di consegna danneggiata la preghiamo di accettare la merce in riserva. La preghiamo anche di reclamare il dovuto il più presto possibile e di contattarci. Una reclamazione o se ci contatta in ritardo non ha conseguenze per i suoi diritti legali e la loro applicazione, in particolare i diritti di garanzia. Ci aiuta comunque a migliorare la relazione con il nostro vettore.

7. Salvamento di testi di contratto

Non viene salvato alcun testo di contratto.

8. Lingua di contratto

Per la conclusione di contratto viene utilizzata la lingua italiana.