Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Dopo aver effettuato la registrazione come cliente e aver effettuato il login nel nostro negozio online, è possibile acquistare gli articoli desiderati nel negozio. Se avete deciso di acquistare un articolo, potete semplicemente cliccare sul pulsante "aggiungi al carrello" nella pagina con la descrizione dell'articolo (se necessario, prima dell'acquisto dovreste definire le caratteristiche del prodotto, ad esempio il gusto, le dimensioni della confezione, ecc.) Potete sempre vedere che tipo di articoli avete acquistato da noi cliccando sul pulsante "carrello" in alto a destra.
Importante: se intendete acquistare altri articoli nel negozio, potete facilmente cliccare su altri articoli (utilizzando il pulsante "Categorie") e aggiungerli al vostro carrello con il pulsante "Aggiungi al carrello". Tutti gli articoli acquistati saranno salvati nel carrello e potranno essere cambiati in qualsiasi momento prima di aver completato la transazione. In questo modo, tutti i vostri acquisti vengono combinati in un'unica transazione e risparmiate in termini di sforzi ed eventualmente anche di costi di spedizione. Dopo aver acquistato gli articoli desiderati, è possibile visualizzarli nel carrello cliccando sul pulsante "Vai al carrello". Nel carrello è possibile calcolare le spese di spedizione per gli articoli già acquistati. Se il valore della merce è superiore a 50,00 EUR per la spedizione nazionale (a livello nazionale), le spese di spedizione sono omesse. Dopo aver acquistato gli articoli desiderati e calcolato le spese di spedizione, sarete inoltrati alla pagina di elaborazione cliccando sul pulsante "CONTINUA A ORDINARE".


Nella pagina di elaborazione è possibile scegliere il metodo di pagamento e il metodo di spedizione, nonché un indirizzo di consegna diverso (se lo si desidera). In seguito vedrete l'importo totale ed eventualmente le nostre coordinate bancarie.
Se non volete inserire un indirizzo di consegna diverso, assicuratevi che l'indirizzo di fatturazione sia corretto (fase 1 del processo di checkout).
Se durante l'elaborazione si nota che alcuni dettagli sono decisamente sbagliati (ad esempio non tutti gli articoli sono elencati o i costi di spedizione sono chiaramente troppo elevati), o se si hanno altre difficoltà con questo tipo di elaborazione, è possibile cancellarla in qualsiasi momento e tornare al carrello o alla pagina iniziale. Scriveteci all'indirizzo [email protected] ciò che pensate sia sbagliato o che tipo di difficoltà avete avuto e menzionate il vostro nome. Vi supporteremo durante il processo di checkout controllando i dati e correggendoli manualmente se necessario.


Avete diverse opzioni di pagamento (vedi sopra).

Pagamento tramite bonifico bancario:
Potete trasferire il prezzo totale (prezzo di acquisto più eventuali spese di spedizione) direttamente sul nostro conto. Seguire le istruzioni sulla pagina delle transazioni. Al punto 4 avete la possibilità di scegliere il metodo di pagamento. Selezionate "Bonifico bancario" e cliccate su "Continua". Dopo aver completato l'ordine (passo 5), vi verranno mostrati i dettagli del nostro conto. Importante: quando si compila il modulo di bonifico bancario, assicurarsi di inserire la riga che viene visualizzata nel campo "causale del pagamento". [...]

Pagamento con PayPal:
Se si dispone di un conto PayPal, è possibile effettuare pagamenti online in modo semplice e veloce. Nella fase 4 del processo di checkout avete la possibilità di scegliere il metodo di pagamento. Selezionate "PayPal" e cliccate su "Avanti". Dopo aver completato l'ordine (passo 5) sarete indirizzati al sito di PayPal. Qui è necessario effettuare il login ed effettuare il pagamento. Dopo il pagamento sarete reindirizzati al nostro sito. Importante: assicuratevi che la pagina in cui inserite i vostri dati di accesso a PayPal inizi sempre con https://www.paypal.com/. Per i pagamenti con PayPal, si prega di utilizzare questo reindirizzamento dalla pagina di elaborazione, in questo modo possiamo inserire il pagamento in modo più semplice e veloce. Se il pagamento non funziona in questo modo, potete inviarci l'importo corrispondente anche manualmente. Il nostro conto PayPal ha l'indirizzo [email protected]. Su richiesta vi invieremo una richiesta di pagamento PayPal separata.

sofortüberweisung.de (solo in Germania!):
DIRECTebanking è il metodo di bonifico bancario diretto di Payment Network AG. Con DIRECTebanking potete comodamente inserire un bonifico del rispettivo importo sul vostro conto bancario online mentre effettuate ancora l'ordine. Riceviamo una conferma in tempo reale dopo il completamento del DIRECTebanking. Questo ci permette di spedire immediatamente - riceverete i vostri acquisti più velocemente.sofortüberweisung soddisfa gli elevati standard di sicurezza dell'online banking e dispone di una protezione dei dati certificata TÜV. Non è necessario registrarsi e non è necessaria la carta di credito. Pagate in modo semplice, sicuro e veloce direttamente con il vostro conto bancario online.

Contrassegno (solo in Germania):
Il contrassegno è considerato il modo più sicuro per effettuare un acquisto, in quanto la merce viene trasferita solo se si paga la fattura direttamente al postino. Questo è l'unico metodo di spedizione per il quale si deve pagare un costo aggiuntivo. La tassa per il contrassegno comprende una tassa di contrassegno e una tassa di consegna per il postino. È il metodo di pagamento più sicuro ed entrambe le parti possono rintracciare la loro spedizione in qualsiasi momento utilizzando il numero di tracking.

Accedi e paga con Amazon:
Acquistare il più facile possibile con Amazon. "Accedi e paga con Amazon" è il modo veloce, facile e sicuro per fare acquisti online e mobile.
Utilizzate le informazioni già memorizzate nel vostro conto Amazon per pagare comodamente nel negozio online ZEC+.

In generale:
Una volta ricevuto il pagamento, il vostro ordine verrà spedito il prima possibile all'indirizzo da voi specificato e arriverà di solito 1-2 giorni lavorativi dopo (all'interno della Germania). Se desiderate che il vostro ordine venga spedito ad un indirizzo diverso, potete specificare un indirizzo di consegna diverso durante il processo di checkout (fase 2). Si prega di assicurarsi che la merce non sia danneggiata quando si riceve il pacco. In caso di danni, si prega di chiedere conferma al trasportatore dei pacchi. In questo modo garantite un rimborso senza complicazioni da parte dell'assicurazione sul trasporto. Tutti i pacchi vengono spediti esclusivamente assicurati.


Si prega di leggere anche le nostre condizioni generali di contratto.

Il nostro indirizzo:
Zec+ Nutrition GmbH & Co.KG
Irscher Str. 38D
54439 Saarburg
Germania

e-mail: [email protected]
Telefono: +49 (65 81) 999 95 02
Fax: +49 (65 81) 999 95 03